Infortunio Juventus, guai per Allegri: sospetta frattura

SpazioJ SPORT

Preoccupazione tra la Juventus per il possibile infortunio del giocatore bianconero. Si teme una frattura dopo il duro colpo subito in campo. Derby opaco per la Juventus, che si ferma sullo 0-0 contro il Torino di Ivan Juric. Dopo le due vittorie consecutive contro la Lazio (in Coppa Italia) e la Fiorentina, arriva un punto per la Vecchia Signora che rischia di allontanarsi sempre di più dal secondo posto e veder diminuire il vantaggio su Bologna e Roma, impegnate rispettivamente contro Monza e Udinese. (SpazioJ)

Su altri giornali

Juventus Conferma Wojciech Szczesny è stato sottoposto ad un intervento chirurgico “perfettamente riuscito”. soffre di una frattura al naso nel Derby della Mole, e le sue condizioni verranno 'valutate quotidianamente'. (Football Italia)

Sabato finito sotto i ferri per Wojciech Szczesny. Un intervento effettuato dal professor Tubino, presso l'ospedale di Chivasso.IL COMUNICATO - Questo il comunicato della Juventus: "In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. (Calciomercato.com)

"Al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l'ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito" fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. (Tiscali)

L’estremo difensore ex Roma è infatti stato operato, ecco il comunicato del club bianconero: “In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczesny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. (FantaMaster)

IL COMUNICATO – «In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. (Milan News 24)

Wojciech Szczęsny, che ieri sera nel finale di partita contro il Torino (0-0) si era scontrato con Adam Masina, è già stato operato al naso dopo la doppia frattura rimediata. A darne aggiornamento è stata direttamente la Juventus, che ha diramato un comunicato in merito proprio domenica mattina. (Eurosport IT)