Grande Fratello Vip, Serena Enardu e le dichiarazioni shock

Grande Fratello Vip, Serena Enardu e le dichiarazioni shock
Quotidianpost.it Quotidianpost.it (Cultura e spettacolo)

Pedro in quell’occasione riferì al cantante l’atteggiamento non sincero di Serena, è decisamente maleducata e al limite del civile.

Serena Enardu: ” Le persone dovrebbero incendiarsi, incendiarle, quelle che vengono qui…”.

Se ne è parlato anche su altre testate

GF Vip, Licia contro Pago. “La tua nomination ha fatto molto discutere anche in casa”, ha esordito Alfonso Signorini. “Quando apri la bocca per me non sei vera, sei costruita, sei preparata a dire le cose“, ha concluso infine il concorrente. (Notizie.it )

Per ulteriori news sul Grande Fratello Vip –> clicca qui Seconda appuntamento della settimana con il Grande Fratello Vip. (SoloGossip.it)

“Continuo a vedere la vita con i miei occhi“. Adriana Volpe controbatte con fermezza alle accuse della “nemica” e dichiara: “Lei quando ci siamo confrontate mi ha detto che ho una visione distorta della realtà. (Thesocialpost.it)

Adriana Volpe ritiene che Licia Nunez sia costruita, stessa ipotesi paventata anche da Pago e Serena Enardu. Licia Nunez a rischio eliminazione. Licia Nunez è tra i personaggi particolarmente al centro delle polemiche in questa edizione del Grande Fratello Vip. (Tv Fanpage)

Da quando Patrick è entrato, il concorrente è sempre finito nel mirino. atrick, uno dei più amati concorrenti del Grande Fratello Vip, nei giorni scorsi ha parlato di Serena Enardu, entrata in corsa per riappacificarsi con Pago. (Caffeina Magazine)

Per tale ragione si sono già riversati sui social per chiedere l’immediata squalifica di Serena Enardu dal GF Vip. Insomma, stasera ne vedreemo senza dubbio delle belle…. Ti potrebbe anche interessare: Serena Enardu, il single Alessandro Graziani ora ammette: “È vero…” (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti