Tolisso-Juventus, il Lione è irremovibile: vuole solo cash, Lemina trattativa slegata

CalcioWeb SPORT

Tolisso-Juventus, le ultime – La sosta per gli impegni delle Nazionali consentirà ai vari club di intensificare i contatti per alcuni obiettivi di mercato già individuati. La Juventus, ad esempio, è pronta ad accelerare per Corentin Tolisso. Il ... (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

Tolisso già qualche tempo fa aveva strizzato l'occhio alla Juventus affermando: "La Juventus è un club storico in Europa e il fatto che si sia interessata a me è un onore". Lui però ha le idee chiare. (road2sportNews)

Il centrocampista del Lione a L'Equipe: «Ho un contratto fino al 2020 e sto bene in Francia». Non mi piace. (Tuttosport)

Rimane Corentin Tolisso l'obiettivo numero uno della Juve per il centrocampo. (ilBianconero)

Ma non solo. Come riporta 'Tuttosport', il club francese avrebbe messo nel mirino Mario Lemina in casa bianconera: un'eventuale trattativa, però, potrebbe essere ... (Calciomercato.it)

"Io sono sotto contratto con l'OL fino al 2020 – assicura il classe '94 ... (Sportal)

Continua la caccia della Juventus al centrocampista centrale che in estate andrà a completare un reparto che dopo la partenza di Pogba è stato ridisegnato da Massimiliano Allegri con un nuovo modulo, quel 4-2-3-1 che la Juventus sta utilizzando in ... (ilBianconero)