Libertadores: dal 1971 le risse sono all'ordine del giorno

Tuttosport SPORT

TORINO - Deliri, incidenti, sassaiole, scazzottate a metà campo: in pratica una serie incredibile di “quilombos". Quella di giovedì sera tra Boca Juniors e River Plate, infatti, non è la prima partita della storia della Copa Libertadores de America che viene ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

I gravissimi incidenti accaduti nel corso del recente 'Superclassico' di Coppa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate sono costati carissimo agli Xeneizes. La CONMEBOL ha infatti usato la ... (Tiscali)

Intervista a Maria Mazza, direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires Dottoressa Mazza, prima di parlare di questo evento di presentazione, molto atteso nella comunità italo-argentina, le chiedo della sua importante missione di promotrice della diffusione della cultura italiana…Continua a... (La Prima Pagina)

17 maggio 2015 Calcio Campionati Esteri boca juniors. Boca stangato, River ai quarti @ Getty Images. (Sportal)

(AdnKronos/Dpa) – “L'aggressione subita dai miei giocatori è stata una figura vergognosa a livello mondiale”. Lo ha dichiarato Marcelo Gallardo, allenatore del River Plate, riferendosi ai fatti accaduti giovedì scorso allo stadio della ... (ArezzoWeb.it)

Buenos Aires, 17 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Sale l'ansia per l'attaccante: sindrome meningea. Punizione lieve per gli "xeneixes" che se la cavano con la sconfitta a tavolino e 4 gare di coppa a porte chiuse dopo l'agguato dei tifosi ai giocatori avversari. (La Gazzetta dello Sport)