Inter, a Udine in svantaggio in Serie A per la quarta volta in stagione: appena 53 minuti in tutto

SPORTFACE.IT SPORT

, 6, 5, 15. Non sono i primi quattro numeri della ruota del Lotto di Milano, ma i minuti in cui l’Inter è rimasta in svantaggio nel punteggio nelle uniche quattro partite in cui è finita sotto. Un altro dei dati che testimonia la grandezza di questa squadra, visto che in totale fanno appena 53 minuti sui 2.790 delle trentuno giornate di questa Serie A (recuperi esclusi). Vuol dire che per 2.737 minuti l’Inter si è trovata in vantaggio o in una situazione di parità. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un inserimento letale, definitivo e decisivo. Quello di Davide Frattesi, che al 95esimo del match tra Udinese e Inter siglava il gol dell'1-2 finale, era di quelli che possono davvero griffare lo Scudetto. (Diretta)

CRITICATO E DIFESO − Fabrizio Biasin a Radio Sportiva ricorda l’ultimo anno del tecnico interista tra critiche e difese: «Inzaghi? Quando ad inizio della scorsa stagione l’Inter perde a Udine 3-1 non è una squadra e lì mi sono perso di criticarlo come tanti altri. (Inter-News)

Pure Barella, che sui social si vede poco, ha voluto festeggiare con i suoi follower la vittoria contro l'Udinese. Quella di Udine è stata una vittoria che profuma proprio di nerazzurro. (fcinter1908)

Oier Zarraga, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club friulano, prima del match contro l'Inter: “Devo essere me stesso. Devo sfruttare la mia qualità principale, ossia l’abilità col pallone, e con essa aiutare la squadra. (Napoli Magazine)

Samardzic pesca il jolly, Okoye prende quasi tutto Perez 6 - A ,metà del primo tempo, è bravissimo a seguire il taglio di Thuram e a chiuderlo con grande intervento in acrobazia. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter batte 2-1 l’Udinese nel posticipo della 31esima giornata di Serie A, rispedisce il Milan a -14 e fa un altro passo verso la conquista del suo ventesimo scudetto. I nerazzurri dominano il primo tempo, ma sbattono contro un super Okoye e vengono beffati dal gollonzo di Samardzic al 40’. (Sport Mediaset)