Logan: il regista e Ryan Reynolds smentiscono la presenza di Deadpool

Deadpool non comparirà nel film Logan. Secondo quanto precedentemente riportato da The Wrap, David Leitch, regista di Deadpool 2, avrebbe girato una scena con il mutante interpretato da Ryan Reynolds che verrà inserita nel nuovo film su Wolverine. (MangaForever.net)

La notizia riportata su altre testate

Ryan Reynolds ha voluto parlare dell'argomento con un tweet, specificando però che l'idea lo intrighi eccome. (Stay Nerd)

Ryan Reynolds ha detto che vorrebbe vedere Wolverine e Deadpool insieme in un film, ma che non avverrà nel prossimo film su Wolverine, Logan. “Voglio un film su Deadpool e Wolvie. (Cinematographe)

Infatti sembrerebbe che nel film sarà presente anche Ryan Reynolds, nel ruolo del mercenario Deadpool visto che secondo il sito TheWrap l'attore sembrerebbe aver girato una scena proprio qualche settimana fa. (LaProvinciaNotizie)

Hugh Jackman ha pubblicato, tramite il proprio profilo Twitter, un nuovo poster ufficiale per Logan, in attesa del nuovo trailer che dovrebbe arrivare a gennaio. (Mondo TiVu)

Potrebbe essere un modo per stuzzicare le attese del pubblico su Deadpool 2, la cui regia è stata recentemente affidata a David Leitch (lo stesso di John Wick). (AlgheroNewsIt)

La fine di un'era si avvicina sempre di più. James ... (Everyeye Cinema)