Addio alla plastica da imballaggio con le bolle che scoppiano

Sealed Air, azienda che la produce sin dal 1961, ha deciso di sostituirla con un prodotto più conveniente. cor_42-19068673. |© A. Inden/Corbis. C'era una volta il Bubble Wrap, conosciuto in Italia col nome Pluriball, un efficiente sistema di ... (Focus)

La notizia riportata su altre testate

Soppiantati da altra ... (Vanity Fair.it)

Difficile non rattristarsi per la novità tecnologica che annuncia Sealed Air: l'azienda leader nel campo degli imballaggi ha decretato la fine del celeberrimo Bubble Wrap, il simpatico rivestimento “millebolle” che da più di 50 anni avvolge gli oggetti ... (businesspeople.it)

(AGI) - Londra, 3 lug. Una ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'imballaggio ... Alzi la mano chi almeno una volta nella vita non si è divertito a scoppiare le bolle d'aria degli imballaggi di plastica anti-urto, meglio conosciuti in Italia sotto il nome di Pluriball. (Funweek)

O meglio, la Sealed Air, per questioni di costi non più sostenibili, ha deciso di cambiare forma alla sua plastica protettiva, con il risultato che non si presenterà più come “millebolle” e ... Addio pluriball. (GreenBiz.it)

La società americana Sealed Air, che vende l'imballaggio a prova di urti da quasi sessant’anni, ha inventato una nuova versione (sgonfia), chiamata iBubble (Corriere della Sera)