Zaniolo: 'La Premier mi affascina, ma sogno di giocare con Ibra. Da 3 giorni lavoro in campo, ad aprile a pieno regime'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

7 Intervenuto su Clubhouse , Nicolò Zaniolo ha parlato del suo recupero: "Procede bene, da 2-3 giorni lavoro in campo. Tra circa un mese dovrei tornare sul campo, sarò a pieno regime ad aprile". SULLA PREMIER LEAGUE - "La guardo spesso, è un gioco più fisico e veloce rispetto alla Serie A. La Premier League è bella e affascinante". SUL DERBY PERSO - "Io da solo non potevo fare niente, un giocatore non fa la squadra, potevo essere un'arma in più. (Calciomercato.com)

Su altre testate

"Tra un mese torno in campo, ad aprile sarò a pieno regime”. Si può dire che la squadra con più elementi a disposizione può fare meglio” (TUTTO mercato WEB)

La guardo spesso, ha un gioco più fisico e veloce rispetto alla Serie A. Nicoló Zaniolo, alle prese con il recupero dall’infortunio al legamento crociato del ginocchio, durante un intervento su Clubhouse ha parlato delle sue condizioni. (LAROMA24)

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni intervenendo a Clubhouse. Quindi un passaggio sul derby perso dalla sua Roma contro la Lazio: "Io da solo non potevo fare niente, un giocatore non fa la squadra, potevo essere un'arma in più. (AreaNapoli.it)

In alcune partite di sbaglia: al derby ha sbagliato Ibanez, ma come è capitato a lui può capitare ad altri". In diretta sul nuovo social network Clubhouse in compagnia di Damiano 'Er Faina' e l'attore Ciro Petrone, Nicolò Zaniolo ha risposto ad alcune domande. (La Lazio Siamo Noi)

Con te in campo nel derby sarebbe cambiato qualcosa? Con Mayoral non ci ho ancora giocato, ma Dzeko è forte forte (ForzaRoma.info)