Fiorentina, Biraghi: 'Era destino giocarsi l'Europa con la Juve'

ilBianconero SPORT

A Sky Sport, Cristiano Biraghi parla così della Fiorentina in Europa.

Ci vorrà qualche giorno per metabolizzare, è una cosa stupenda.

DEDICA AD ASTORI - "Adesso ci godiamo questo momento, l'ultima settimana è stata brutta, stressante

Ma sembrava destino giocarcela qua con la Juve, chi c'era qua quando Davide è morto gli abbiamo fatto una promessa, gli abbiamo detto di riportare la Fiorentina dove meritavamo". (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Quando Davide (Astori, ndr) è morto, gli abbiamo promesso di riportare la Fiorentina in Europa. Nelle ultime partite c'è sato qualche passo falso perché non eravamo abituati a questa pressione: sembrava destino arrivare a giocarsela contro la Juventus. (Napoli Magazine)

Stasera in un Franchi tutto viola (ore 20,45) la squadra viola cerca tre punti per non correre rischi. Fiorentina in Europa, la grande attesa: tutta la città "gioca" contro la Juventus di Matteo Dovellini. (La Repubblica Firenze.it)

Non è mai facile: metabolizzerò tra qualche giorno, abbiamo portato a Firenze un clima che non c'era da tanti anni. (Napoli Magazine)

Negli ultimi anni però è stata persa questa qualità e le strategie non sono state quelle che si aspettavano i tifosi e che dovevano essere fatte. Per me la Juve deve ripartire dalle fondamenta; Chiellini se ne va e Bonucci abbiamo visto che ha perso molto rispetto agli ultimi anni. (Tutto Juve)

Ecco il messaggio celebrativo che la Fiorentina sta condividendo sui propri social dopo la conquista del settimo posto. "Dove Davide voleva riportare la Viola", scrive appunto il club gigliato sui social (Viola News)

Sono tre i motivi per cui la squadra è spinta a vincere contro la Juventus: il pass per l’Europa, il primo acuto del tecnico contro i bianconeri e in ultima istanza un sigillare la stagione nel migliore dei modi. (TUTTO mercato WEB)