Torino, esplode il focolaio Covid. Match col Sassuolo a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
instaNews SPORT

La squadra granata quest’anno ha dovuto spesso fare i conti con i contagi, sia con i propri che con quelli altrui.

Il Torino ha dovuto sospendere gli allenamenti e attende il risultato dei tamponi per vedere se potrà scendere in campo venerdì. Il Torino ancora alle prese con il Covid.

Venerdì scorso c’era stato un nuovo allarme coronavirus, con tre giocatori che sono risultati positivi al tampone. (instaNews)

Su altre fonti

Non solo: a rischio anche la sfida Lazio-Torino di martedì prossimo A rischio anche Lazio-Torino. vedi letture. Secondo Repubblica, non ci sono dubbi sul fatto che Torino-Sassuolo, sfida valida per la 24esima giornata di Serie A e in programma per venerdì sera, verrà rinviata su disposizione dell'Asl. (TUTTO mercato WEB)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Torino: guaio Covid-19, incubo focolaio. Torino-Sassuolo, l’Asl ferma il match: intanto Belotti potrebbe essere positivo. Il match tra Torino e Sassuolo è rischio rinvio Torino-Sassuolo è a rischio rinvio, interviene l’ASL? (Stop and Goal)

Una volta ricevuti i risultati si saprà con maggiore accuratezza quali effettivamente saranno i giocatori a disposizione di Davide Nicola. L'Asl ha infatti competenza per prendere questa decisione, come chiarito anche dal collegio di Garanzia del Coni in occasione della revoca del 3-0 a tavolino in Juventus-Napoli. (Firenze Viola)