Camila, obiettivo best ranking: il meglio deve ancora venire

Camila, obiettivo best ranking: il meglio deve ancora venire
Tiscali SPORT

E' maturata così la sua ventesima semifinale WTA in carriera, la quinta in un WTA 500.

Se dovesse vincere il titolo, si presenterebbe a Wimbledon da numero 21 del ranking WTA

Chissà quante volte deve averlo pensato, ad ogni inciampo e ad ogni rinascita, Camila Giorgi.

Quando Camila gioca così, e riesce a chiudere un secondo set senza concedere palle break pur avendo messo il 44% di prime, allora non c'è storia. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Camila Giorgi-Jelena Ostapenko, semifinale del torneo WTA 500 di Eastbourne. CAMILA GIORGI-OSTAPENKO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING. (OA Sport)

L'erba sembra perfetta per alimentare il suo gioco aggressivo e fulmineo, che quando non si perde in testardaggini o incertezze riesce a spingere fino a un ritmo insostenibile per tutte o quasi. Lo diceva ai suoi compagni di squadra Obdulio Varela, il capitano dell'Uruguay che vinse i Mondiali del 1950 battendo il Brasile in casa loro, al Maracanà. (SuperTennis)

amila Giorgi si è qualificata per la semifinale del Rothesay International, il torneo di tennis Wta 500 in corso sull'erba del Devonshire Park di Eastbourne. In semifinale Giorgi affronterà la vincente del match tra la lettone Jelena Ostapenko e l'ucraina Anna Kalinina. (La Sicilia)

Wta Eastbourne, Giorgi domina la Tomova e torna in semifinale!

Adesso con il diritto è devastante l’azzurra, 4-2. PRIMO SET – Piovono servizi vincenti per Camila che ribalta totalmente la situazione: da 0-2 a 3-2. PRIMO SET – CONTROBREAK GIORGI! Segui il su Sportface. (SPORTFACE.IT)

La 30enne di Macerata, n.26 del ranking e 12ª testa di serie, accede alla 20esima semifinale Wta in carriera, la seconda di fila ad Eastbourne, battendo nei quarti la bulgara, Viktoriya Tomova (128 Wta): 6-2 6-1 il punteggio finale. (La Gazzetta dello Sport)

Per la Giorgi si tratta della 20ª semifinale in carriera nel circuito Wta e della quinta semifinale nei tornei Wta 500 con la possibilità di staccare il primo pass per la finale. L'azzurra ha superato in 64 minuti la bulgara Viktoria Tomova con il punteggio di 6-2, 6-1. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr