Pordenone, madre e figlia cinesi uccise da un connazionale

ilgiornaleditalia INTERNO

Dissidi familiari aggravati da motivi economici. Sarebbe questo il movente che ha portato un cittadino cinese ad uccidere due connazionali, lunedì sera, intorno alle 21,15, a Pordenone. L'uomo Yongxin Wu, 58 anni, consuocero della vittima più anziana e ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altre fonti

Un cittadino cinese è stato arrestato per l'omicidio di due connazionali, uccise ieri sera, intorno alle 21,15, a Pordenone. Le vittime, madre e figlia, sono state uccise con un'accetta. (Adnkronos)

Movente al vaglio della Magistratura. Sono state chiarite nel corso di una conferenza stampa, tenuta del ... (Il Friuli)

Ad uccidere due donne cinesi, madre e figlia, sarebbe stato un connazionale, consuocero della più anziana, che gestiva un bar assieme alle due. Il cinese, Yongxin Wu, 40 anni, ... (zz7)

Le due vittime pare che gestissero un bar insieme al presunto omicida. Ancora sangue nella cittadina friulana. (Corriere Quotidiano)

Si tratta di un cittadino cinese di circa 40 anni, che è stato bloccato da due equipaggi della squadra volante ... (Solo News)

PORDENONE – Nell'abitazione di Pordenone dove è avvenuto la scorsa notte il duplice delitto “abbiamo trovato una scena macabra, con sangue ovunque e l'arma del delitto era ancora sul tavolo, probabilmente trovata in cucina”. (Pordenoneoggi.it)