Come richiedere velocemente il rimborso dell'ENEL senza fare errori

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In caso invece di subentro oppure di richiesta da effettuare come erede, esiste un altro modulo, chiamato appunto “Modulo Richiesta Rimborso Erede”.

Questo modulo serve se a fare la richiesta di rimborso è il titolare stesso che aveva il contratto con il fornitore.

Come richiedere l’accredito in banca (e non cadere in una truffa). Quali sono le tempistiche per il rimborso dell’ENEL?

Lì va cercato il documento idoneo al tipo di richiesta, ovvero quello denominato “Modulo Richiesta Rimborso Utente di Fatto”. (ContoCorrenteOnline.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora una volta qualcuno è caduto nel tranello di aprire e utilizzare un link che appariva essere stato inviato, ma così non era, dalla Banca presso la quale si possiede un conto. Nel descrivere la vicenda ammetteva di aver fatto proprio quanto descritto. (Sardegna Reporter)

conto Standard. Non avendo in mente un tipo di cliente specifico per stavolta andiamo a scoprire qual è il conto corrente più conveniente per chi cerca un conto base, cioè un prodotto che copre le esigenze basilari di un utente. (SosTariffe)

Cosa si intende per costi fissi. Scordiamoci quindi la possibilità di scovare effettivamente delle banche, che ad oggi possano proporre conti correnti con oneri di gestione pari allo zero (MenteFinanziaria.it)

Un numero sempre crescente di contribuenti sceglie di aprire un conto corrente PayPal per approfittare dei numerosi vantaggi che offre. Leggi anche > > > PayPal, il dubbio risolto: ecco quanti soldi si possono caricare e utilizzare. (ContoCorrenteOnline.it)

Che cos’è e come funziona il conto online con zero spese. Il conto corrente online a zero spese corrisponde ad un normale conto, come quelli tenuti presso una filiale fisica, con la differenza che viene tenuto online e che non prevede il pagamento delle spese mensili di gestione del conto. (Prima la Valtellina)

SCOPRI DI PIÙ. Occhio perché tutti coloro che hanno un conto PayPal possono subire questi controlli del Fisco. Sulla prima questione, chiariamo che non sussiste alcun obbligo di dichiarare la titolarità di un conto corrente. (Proiezioni di Borsa)