Bravi De Ketelaere e Touré, positiva la prova di Hien, Carnesecchi non convince

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Serata in pieno controllo con brivido finale per la Dea di Gasperini a Monza. Alcune prestazioni importanti, altre meno brillanti, per una vittoria davvero molto preziosa. Carnesecchi 5,5: primo intervento di un certo rilievo al 36’ sul destro di Colpani, ma viene nettamente sorpreso dal destro di Maldini che segna il punto dell’1-2 e anche sul palo nel finale non è proprio esente da colpe. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altre testate

Partita scorbutica e non bella a causa dell’importanza della posta in palio, ma la giovane squadra di mister Stefano Campolo ha dato tutto dall’inizio alla fine, meritando il successo e arrivando a 40 punti in classifica, davvero un bel bottino. (Frosinone News)

"Mi capita di ascoltarvi, ho sentito parlare di 70-80 minuti di dominio da parte dell'Atalanta. Non sono d'accordo". Raffaele Palladino, tecnico del Monza, non è d'accordo con l'analisi fatta in studio sulle frequenze di Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: "E non sono d'accordo neanche se dite che l'Atalanta è stata in gestione per 70-80 minuti. (TUTTO mercato WEB)

In Evidenza 0 0 votes Article Rating (Atalantini.com)

CARNESECCHI, voto 6: per quanto il Monza chiuda con addirittura 17 tiri totali, solo tre sono nello specchio: una buona risposta su Zerbin nel primo tempo coi pugni ed i due tiri di Maldini. Sul primo sembra quasi sorpreso, ma va riconosciuto il valore balistico della prodezza. (Calcio Atalanta)

Grazie a questi tre punti Gasperini accorcia su Bologna e Roma, rispettivamente quarta e quinta in classifica e, con una gara in meno, sogna la Champions League, grazie anche al quinto posto che la Serie A avrà a disposizione nella prossima stagione. (ilGiornale.it)

Continua il momento positivo per l'Atalanta che si impone per 2-1 sul campo del Monza. (Tutto Napoli)