Di Guglielmo: "L'obiettivo è arrivare bene alla finale e ho avuto feedback positivi"

AS Roma SPORT

Dopo la sconfitta con la Juventus, Lucia Di Guglielmo ha commentato la gara e il periodo che attende la squadra. Ecco le sue dichiarazioni. Gli obiettivi in campionato sono stati raggiunti. Non è una sconfitta che determina, ma non fa mai piacere… "Ovviamente, anche se abbiamo raggiunto i traguardi prefissati, l’obiettivo di vincere ogni partita non cambia. Sicuramente abbiamo un obiettivo più importante che è la finale di Coppa Italia, stiamo cercando di arrivarci nel miglior modo sia fisicamente sia mentalmente. (AS Roma)

Ne parlano anche altri media

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulle Women. LE STATISTICHE POST JUVENTUS-ROMA Sofia Cantore ha realizzato una marcatura multipla in Serie A per la prima volta dal 10 ottobre 2021, contro l’Empoli con la maglia del Sassuolo in quell’occasione. (Juvenews.eu)

(Inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Le parole di Arianna Caruso, in conferenza stampa, dopo Juventus Women-Roma. Caruso: «Ecco cosa ci è mancato quest’anno. Sul nuovo allenatore…». Le dichiarazioni della bianconera post Roma (Juventus News 24)

«Penso che questa partita l'abbiamo vinta con l'atteggiamento, quello che ci è un po' mancato quest'anno. Questo successo ci rende felici, ma allo stesso tempo ci lascia un po' di amaro in bocca perchè avremmo potuto fare di più nel corso di questi mesi. (Juventus Football Club)

Al termine della sconfitta contro la Juventus, Lucia Di Gugliemo, difensore della Roma Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club: "Ovviamente, anche se abbiamo raggiunto i traguardi prefissati, l’obiettivo di vincere ogni partita non cambia. (Voce Giallo Rossa)

Una sconfitta non è mai indolore. "No, non ci piace perdere, ma è chiaro che il risultato lascia il tempo che trova. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it foto di Chiara Biondini (Voce Giallo Rossa)