Re Carlo III peggiora la malattia e pensa a costo funerali, aggiornato piano Menai Bridge

Re Carlo III è peggiorato e a Londra è scattata l’operazione per l’organizzazione dei funerali reali. Il piano Menai Bridge, il nome in codice per i preparativi della cerimonia funebre, è stato aggiornato. Se è vero che è considerato normale organizzare con ampio anticipo cerimonie ed eventi reali, preoccupa però l’aggiornamento del piano. Un dato che potrebbe indicare il fermento in corso a Palazzo per via delle condizioni di salute del Re. (QuiFinanza)

Su altri media

La notizia del peggioramento delle condizioni di re Carlo III, era nell’aria da giovedì sera, quando i media australiani avevano iniziato ad alzare i telefoni digitando il prefisso inglese per capire cosa stesse accadendo a casa Windsor (Il Fatto Quotidiano)

Ed il merito è tutto di Carlo III che ha deciso di omaggiare la nuora di un prestigiosissimo titolo nobiliare e di altre illustri onorificenze che vedono coinvolto anche il marito William. (Il Giornale d'Italia)

Le condizioni di salute di Re Carlo III preoccuperebbero. Il sovrano, al quale è stato diagnosticato un cancro lo scorso febbraio, starebbe peggiorando velocemente. (altovicentinonline.it)