Gravidanza maschile: entro dieci anni i ricercatori prevedono i primi "mammi"

Stadio24.com SALUTE

Se infatti il problema della gestazione non si limita solamente al possesso o meno di un utero, secondo i ricercatori americani è ampiamente possibile alterare ad arte le condizioni presenti nel corpo maschile per renderle assimilabili a quelle ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Firmata la prima convenzione tra 'L'Astrolabio' di Ponte d'Oddi e Montegrillo e il tribunale. (Umbria24)

Oltre ad un'infinita serie di discriminazioni lavorative e sociali, protratte nel corso di millenni di civiltà, il principale vantaggio dell'appartenere al genere maschile riguarda quell'impossibilità strutturale di partorire che rende la riproduzione ... (Emerge il Futuro)

Sembra fantascienza, eppure le basi scientifiche sembrano provare che ... (Notizie Free)

Un gruppo di medici della Cleveland Clinic, nell'Ohio, avrebbe iniziato lo screening dei candidati per una sperimentazione clinica del trapianto uterino ... Un trapianto dell'utero permetterà all'uomo di partorire. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Fino ad oggi, l'anello mancante è stato il luogo in cui il feto avrebbe potuto formarsi, ora però i trapianti di utero hanno colmato questa incolmabile lacuna. (Abruzzo Tv News)

"Gli autori dicevano che, a parte le difficoltà di tipo tecnico e medico, non vedevano nessun motivo etico per respingere l'idea di eseguire un trapianto di utero in un paziente maschio e spiegavano che un paziente maschio che desideri fare l ... (Rosa Rossa)