Meta di Sorrento, piove e compare un’enorme chiazza nauseabonda in mare

Ancora una volta dopo un temporale la zona della Baia del Purgatorio, a Meta di Sorrento, si presenta diversa da come è di solito. Come segnala l’edizione online de ‘Il Mattino’ infatti il mare di fronte alla costa presenta una preoccupante chiazza di proporzioni estese, evento che non è nuovo da queste... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Regione Molise cerca geologi, ingegneri e architetti per attività di supporto al Servizio Tecnico, sismico e geologico (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Ugualmente intenso è anche il ricordo delle varie forme di aiuto e soccorso che privati... (Bologna 2000)

L'allerta oltre a confermare la misura in vigore dalle 16 di oggi fino alle 18 di domani ... (Quotidianodiragusa.it)

L'allerta durerà 26 ore dalle 16 di domenica alle 18 di lunedì e riguarderà il bacino Alto del Lamone ... (Corriere della Sera)

FORTI RAFFICHE ANCHE DI VENTO - "Possono verificarsi forti raffiche di vento, con localizzati danni alle coperture ed alle strutture provvisorie ... (Alghero News Italy)

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le regioni coinvolte - alle quali spetta l'attivazione dei sistemi di protezione nei territori interessati - ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche ... (Stadio24.com)