"Portami via", documentario dedicato ai corridoi umanitari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"“Portami via”, documentario dedicato ai Corridoi Umanitari. Un documentario di Marta Santamato Cosentino, prodotto da Invisibile Film. "“Portami via” è un documentario autoprodotto da Marta Santamato Cosentino e da Gabriella Manfrè per Invisibile film.  (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera, sabato 8 ottobre, alle 21.15 terzo imperdibile appuntamento con "Tu si que Vales", lo show del sabato sera targato Canale 5 che mostra il talento in tutte le sue forme. (AlgheroNewsGroup)

Luciano Pavarotti nacque a Modena il 12 ottobre 1935 e lasciò questo mondo il 6 settembre del 2007. Tenore italiano, è divenuto celebre in tutto il mondo grazie alla sua voce intensa e forte, ma soprattutto per la... (Vesuviolive.it)

Chi sono i concorrenti che hanno passato la terza puntata di ... I nomi di quelli ammessi al prossimo turno e degli eliminati. (Realityshow)

Siamo abituati a sentire spesso il termine femminicidio ma questa volta, le storie che lasciano un segno indelebile nel cuore, sono state raccontate in un programma in cui abitualmente si ride e si scherza. (Ultime Notizie Flash)

Ebbene sì, a Tu si que vales si è parlato ... Chi sono? La prima è un'orfana, dopo che il padre ha ucciso la madre, mentre la seconda ha perso la figlia vittima di un uomo violento. (Gossip e Tv)

Jay-Z sale sul palco dell’ultima tappa del tour di Beyoncè, smentendo le voci di crisi e di divorzio imminente Beyoncè ha chiuso alla grande il suo “Formation World Tour”. (Classifiche Musica)