L'energia creativa di Raffles Milano-International Design Institute accende il Porta Venezia design District

DESIGN EVERITHINK è il programma di esposizioni multidisciplinari con cui Raffles Milano indaga la progettazione del futuro. Un’energia anarchica: così la creatività degli studenti di Raffles Milano è un magma di passione, intuizione e competenza che viene plasmato all’interno della sede italiana del più grande network di design al mondo che si distingue nel panorama della formazione per un approccio contemporaneo e umanistico allo stesso tempo. (Fuorisalone.it)

La notizia riportata su altre testate

«Speriamo di entrare», confida una bimba alla mamma. Qui si contano oltre 300 facce in una coda che copre la lunghezza dell’ateneo per poi ripiegarsi su se stessa in un secondo filare. (Corriere della Sera)

Edizione dopo edizione, il Salone del Mobile Milano segna il ritorno all’incontro di un’intera comunità, che qui verifica, toccando con mano, i risultati prodotti in un anno di lavoro, ricerca e sperimentazione. (ArtsLife)

Il Salone del mobile, che si chiude oggi 21 aprile a Milano, si rivela sempre più un fenomeno social. E, come tale, affollato da influencer e blogger della moda o del beauty e personaggi dello spettacolo. (Corriere della Sera)

Da Palazzo Litta al Castello Sforzesco, ecco tutte le location protagoniste dell'edizione 2024 di Salone e Fuorisalone (Sky Tg24 )

“I’am going to Salone del mobile, I’m so exited, Milano is beautiful this week” diceva in uno dei più avanguardistici video pubblicati su Instagram (ben prima dell’arrivo di reel e TikTok) una delle più grandi filosofe moderne (il massimalismo sarà davvero una corrente filosofica, qualcuno potrà confermare) – A dirlo era appunto Donatella Versace, regina del massimalismo, mentre scendeva gli scalini della sua abitazione in viale Majno in una soleggiata giornata di Aprile nel lontano 2016. (Vogue Italia)

Oppure John Pawson in conversazione con Deyan Sudjic, Jeanne Gang con Johanna Agerman Ross, due professioniste a confronto sulle tematiche della carriera di architetto, attente ai punti di vista di fruitori degli spazi, progetti di urbanistica, environment, natura; o ancora la Presidente del Salone del Mobile. (Salone del Mobile)