Stanford Prison Experiment – Recensione dal Sundance Film Festival

Ci troviamo nell’Università di Stanford, ma lo scenario che ci si presenta non è propriamente quello di uno scantinato universitario, ma più precisamente quello di una prigione. L’estate del 1971, mentre il campus è quasi tutto vuoto, alcuni studenti (più uomini che donne) vengono invitati a prendere parte ad... (Mister Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto pronto per il Festival di Berlino, che prenderà ufficialmente il via stasera con la sua cerimonia d'apertura. Juliette Binoche. (FareFilm)

bollywood dance (ParmaToday)

In un mondo prettamente maschile, ai primi del '900, Juliette Binoche si muove con un misto di spavalderia e incoscienza tra i ghiacci del Canada settentrionale armata di corsetti, tacchi e cappelli con veletta. (Movieplayer.it)

Da sempre Juliette Binoche decide di testa sua che cosa fare della sua carriera (e della sua faccia). Dicendo sì solo ai ruoli che la fanno crescere e no ai «ritocchini». (Vanity Fair.it)

Nella ghiacciata Berlino, Isabel Coixet ha incontrato la stampa internazionale della 65ma Berlinale, aprendo ufficialmente le danze della competizione. (Ecodelcinema)

Coreografia di Vusi Mdoyi, regia Hlengiwe Lushaba. Festival della nuova danza” la compagnia Via Katlehong Dance presenta Katlehong Cabaret. (Roma Daily News)