Banche, accordo su stipendi e benefit dei dipendenti Ubi che passano a Intesa. Garanzie per 15 mila

la Repubblica ECONOMIA

Aggiunge il coordinatore Fabi in Ubi, Paolo Citterio.

Abbiamo scongiurato il pericoloso ricorso all'applicazione dell'articolo 2112 del Codice civile che avrebbe comportato la perdita di tante conquiste storiche fatte nel tempo"

"Abbiamo raggiunto un risultato importante per tutti i colleghi sia ex Ubi sia di Intesa.

È stato firmato nella notte dalla Fabi e dalle altre organizzazioni sindacali il primo accordo con Intesa Sanpaolo sui circa 15.000 dipendenti che arrivano da Ubi Banca, dopo l'integrazione. (la Repubblica)

Su altre testate

“Si tratta di un accordo di percorso perché accompagnerà nelle varie tappe della integrazione, lungo il 2021, tutte le persone del nuovo gruppo Intesa Sanpaolo”. Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

L'erogazione del premio avverrà per tutti i colleghi del Gruppo nel mese di maggio 2022, dopo l'Assemblea degli Azionisti per l'approvazione del bilancio 2021. Per il personale ex UBI saranno inoltre mantenute sino alla fine dell'anno le restanti previsioni della contrattazione di secondo livello non disciplinate nell'accordo. (ilmessaggero.it)

min. “Gettate le basi per la piena integrazione delle persone nel gruppo valorizzandone le competenze e lo sviluppo professionale”, ha dichiarato il ceo Messina. Un’altra tappa si è completata nel processo di consolidamento tra Intesa Sanpaolo e Ubi, con il raggiungimento dell’accordo tra le organizzazioni sindacali. (FocusRisparmio)

14 aprile 2021, è stato sottoscritto l’accordo per l’integrazione del Gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)

Condividi. Tempo di lettura stimato: 2 minuti. Caserta – Nella notte del 14 aprile dopo un confronto lungo e serrato che ha visto anche momenti di grande difficoltà, è stato siglato un primo accordo sindacale riguardante il lungo processo di integrazione dell’ex Gruppo Ubi nel Gruppo Intesa Sanpaolo (Paesenews)

Tutti i dettagli con i commenti dei sindacati. Nelle prime ore di oggi 14 aprile 2021 è stato sottoscritto l’accordo per l’integrazione del Gruppo Ubi in Intesa Sanpaolo. Così il segretario nazionale Fabi e coordinatore Fabi in Intesa Sanpaolo, Giuseppe Milazzo, circa l’accordo siglato con Intesa Sanpaolo. (Startmag Web magazine)