Virus informatici triplicati: donne meno attente al cyber-crimine

ROMA – I virus informatici sono triplicati nell'ultimo anno e le vittime più colpite sono le donne, meno attente all'uso che fanno di internet quando sono al pc. Questo il resoconto del nuovo rapporto sul cyber-crimine nel 2014 elaborato da uno studio di ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Raccontarlo nella sua grandezza ma anche esaltandone i dettagli. Guardare il mondo attraverso le foto. (La Repubblica)

La scarsa consapevolezza fra gli utenti e gli attacchi di vasta eco mediatica, come il caso Sony, hanno reso il 2014 un anno nero per la sicurezza online. (PPN - Prima Pagina News)

La Ripartizione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Aumentano gli attacchi ai computer e le donne sarebbero maggiormente esposte ai criminali della rete. Il numero di minacce informatiche è quasi triplicato in un anno. (Mediterranews)

Selezionate le più belle fotografie naturalistiche del 2014 tra più di 25 mila immagini scattate dai fotografi di 56 nazioniOasis Photocontest: gli scatti selezionati tra 25mila immagini di fotografi di 56 Paesi (Corriere della Sera)

Dalla figura di ingegnere informatico e meccanico possono scaturire importanti soddisfazioni per i giovani italiani. (Bianco Lavoro Blog Magazine)