Victoria Beckham e la bomboniera per i 50 anni: candele deluxe e profumi "emozionali" per gli ospiti

Victoria Beckham si è assicurata che gli ospiti selezionatissimi del suo sontuoso cinquantesimo compleanno (celebrato sabato sera 20 aprile a Londra) non se ne andassero a mani vuote. Tom Cruise, le ex Spice Girls e gli altri presenti sono stati fotografati uscire dal club londinese sede del party con delle piccole borse souvenir create per loro, da portare a casa. Il The Sun ha rivelato il contenuto della borsa iconica preparata dal team di Posh (Corriere della Sera)

Su altri media

Secondo il biografo reale Tom Bower, tuttavia, c'erano tensioni già allora. David e Victoria infatti furono invitati solo alla cerimonia religiosa sotto gli occhi delle telecamere: al banchetto serale no. (Vanity Fair Italia)

Geri Halliwell e Mel B si sarebbero evitate durante la festa per i 50 anni di Victoria Beckam. (Fanpage.it)

E che fu proprio Victoria una delle prime a supportare Meghan ai tempi del suo trasloco a Londra e del suo ingresso nella famiglia reale. Le cronache raccontano che, prima del matrimonio con Harry nel 2018, i Beckham ospitarono segretamente Meghan Markle nella loro sontuosa dimora di Beverly Hills, lontano da paparazzi e occhi indiscreti. (ilmattino.it)

Non si è unita ai festeggiamenti la nuora dell'ex cantante, Nicola Peltz Beckham, che non ha potuto partecipare al party per una questione familiare. L'assenza L'attrice Nicola Peltz non ha potuto raggiungere il marito Brooklyn Beckham per i stravaganti festeggiamenti della suocera perché, in quei giorni, si trovava a casa della nonna. (leggo.it)

La festa del 50esimo compleanno di Victoria Beckham è stata la più invidiata della scorsa settimana, anche perché il marito David con il suo cellulare ha immortalato la reunion di tutte le Spice Girls – c’erano infatti anche Mel C, Geri Halliwell, M B e Emma Bunton – scatenate a cantare e ballare. (Il Fatto Quotidiano)

Qui non si tratta solo della annosa ed arcinota faida familiare nella casa reale dei Windsor, ma anche della rete di amicizie che Harry aveva da una vita e che con l’arrivo della moglie sono saltate. (Il Fatto Quotidiano)