Reggio Calabria, appalti truccati arrestati imprenditori, funzionari e pubblici dipendenti

La Prima Pagina INTERNO

I Finanzieri reggini hanno arrestato 16 persone tra Calabria, Veneto, Marche e Toscana e sequestrato società e beni per 40 milioni di euro nell’ambito di un’indagine su appalti truccati e corruzione. Contestato il reato di associazione per delinquere finalizzata alla…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

La Guardia di Finanza ha disarticolato un'associazione composta da imprenditori, funzionari e pubblici dipendenti. INCHIESTA CERALACCA 2. (sciroccoNEWS)

La maxi operazione è stata compiuta dalla Guardia di finanza di Reggio Calabria e ha portato al fermo di imprenditori, funzionari e pubblici dipendenti. Sono stati sequestrati società e ... (Lettera43)

Avevano costituito un vero e proprio sistema per controllare e pilotare gli appalti pubblici. Il secondo troncone dell'indagine «Ceralacca», Avevano costituito un vero e proprio sistema per controllare e pilotare gli appalti pubblici. (Il Messaggero)

Sedici ordinanze di custodia cautelare sono state emesse nei confronti di imprenditori, funzionari e pubblici dipendenti in Calabria, Veneto, Marche e Toscana, per appalti truccati e corruzione. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Roma, 21 gen. (TMNews)

Gli arresti riguardano imprenditori, funzionari e ... ROMA. (L'Arena)