Monster Hunter Rise, vendite a quota 5 milioni di copie su Nintendo Switch – Notizia – Nintendo SwitchVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Capcom ha annunciato che le vendite di Monster Hunter Rise hanno raggiunto quota 5 milioni di copie, fra unità retail distribuite e digitale. Monster Hunter Rise ha totalizzato vendite per 5 milioni di copie su Nintendo Switch, considerando il distribuito in formato retail e le unità digitali: lo ha annunciato Capcom.

Come scritto nella nostra lunghissima recensione di Monster Hunter Rise, il gioco offre un … | Notizie giochi Nintendo Switch

Dopo il traguardo dei 4 milioni di copie, Monster Hunter Rise aggiunge dunque un altro milione al totale, il tutto nel giro di appena sette giorni: un risultato strepitoso per il nuovo capitolo della serie. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Dopo i vari Terry Bogard, Yuri Sakazaki e Iori Yagami, ecco dunque l’ennesima riconferma per il gioco, che allo stato attuale non ha ancora né una data di uscita né delle piattaforme ufficiali di riferimento. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Sarà insomma possibile esplorare il vasto mondo di gioco nella maniera migliore possibile, lasciandosi coinvolgere nelle vicende dei suoi personaggi e affrontando sfide man mano … | Video giochi PlayStation 5Read More Genshin Impact arriverà su PS5 nel corso del 2021, e miHoYo ha pubblicato un trailer che offre un assaggio della versione next-gen. (HelpMeTech)

Amouranth batte a sorpresa Pokimane come streamer femmina più seguita su Twitch nel corso di marzo 2021. Twitch palesa, almeno per quanto riguarda il mese di marzo 2021, il sorpasso di Amouranth ai danni di Pokimane per quanto riguarda la streamer femmina più seguita sulla piattaforma, con un’inversione di tendenza tra le due rispetto a quanto visto negli ultimi mesi. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Abbiamo provato le varie impostazioni dell’Nvidia DLSS di Outriders, il nuovo looter shooter di People Can Fly. Abbiamo dato un’occhiata all’implementazione della tecnologia Nvidia DLSS in Outriders, il looter shooter pubblicato da Square Enix e sviluppato da People Can Fly che sembra aver fuso parte della propria filosofia da sparatutto con Gears of War, tirando fuori un titolo imperfetto, soprattutto nel level design, ma interessante. (HelpMeTech)