La pilota ucraina Nadia Savchenko incriminata per aver ucciso due giornalisti russi

Rosa Rossa ESTERI

La pilota è stata accusata dal tribunale russo di Donetsk di aver fornito all'esercito i dati per localizzare Anton Voloshin e Igor Korneliuk, uccisi nell'Est separatista. Si tratta di una pilota di elicotteri militari dell'aviazione ucraina, che ha ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri media

Il verdetto, oltre alla colpevolezza per l'omicidio dei giornalisti di VGTRK Igor Kornelyuk e Anton Voloshin, la condanna anche per ... (Il Punto)

(askanews) - La pilota ucraina Nadia Savchenko è stata riconosciuta colpevole di complicità nella morte di due giornalisti russi nel Sud-Est dell'Ucraina a giugno 2014 ed è stata condannata a 22 anni di prigione. (askanews)

Al momento della lettura della sentenza, con cui è stata condannata a 22 anni di prigione, Savchenko ha cominciato a cantare l'inno ucraino. La Savchenko, che ... (Mondo TiVu)

Savchenko condannata a 22 anni di carcere, canta in aula (La Repubblica)

I giudici l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

21 marzo 2016 Il tribunale russo di Donetsk, regione di Rostov sul Don, ha dichiarato la top gun ucraina Nadia Savchenko colpevole dell'omicidio di due reporter russi (Anton Voloshin e Igor Korneliuk) in Donabs, avvenuta nel 2014. (Rai News)