Morte Ciro Esposito, procura chiede processo per De Santis

La Repubblica SPORT

L'ex ultrà giallorosso è accusato di aver sparato al tifoso napoletano il 3 maggio 2014 prima della finale di Coppa Italia e morto dopo un'agonia di 53 giorni.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta l'Ansa la tifoseria della Roma ha così commentato sui social network la scelta del club di non fare ricorso per la squalifica della Curva Sud arrivata in seguito ai cori anti-napoletani e agli striscioni esposti contro la ... (ForzaRoma.info)

In seguito alle indagini sugli avvenimenti che, il 3 Maggio 2014, poco prima della finale di Coppa Italia Fiorentina – Napoli, hanno portato alla tragica fine del tifoso del Napoli Ciro Esposito, la procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio di Daniele De Santis, ultrà giallorosso accusato... (Vesuviolive.it)

L’ex ultrà ed estremista di destra accusato della morte del tifoso napoletano (Corriere della Sera)

Madrina dell'evento Tina Cipollari, opinionista di 'Uomini e Donne'. Ogni defilè curato e firmato da Pallotta è una... (Città di Ariano . IT)

Come ha riferito SkyTG 24, è stato chiesto ufficialmente il processo per Daniele De Santis, criminale e tifoso giallorosso, accusato dell’omicidio di Ciro Esposito, fatto avvenuto poche ore prima il fischio d’inizio della scorsa finale di Coppa Italia. (LaRomaSiamoNoi.com)

Alla fine ha prevalso la coerenza sulla rabbia per una decisione giuridicamente insensata. (AS Roma Radio)