Buongiorno accende Milan-Inter. Ma il Torino detta le regole del derby di mercato– TS

Inter-News SPORT

Milan-Inter non solo domani in campo. Il derby milanese si svolge anche sul mercato con Buongiorno come obiettivo comune. C’è anche il Torino, però, da calcolare. Ecco il gioco delle parti spiegato da TuttoSport. SFIDA MERCATO – Derby in campo – domani alle ore 20.45 a San Siro -, ma anche fuori, precisamente sui tavoli da mercato che iniziano a crearsi in vista della prossima sessione estiva di trattative. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ma è possibile che data e orario cambino, in base al risultato del derby di lunedì 22 aprile. La partita a San Siro fra Inter e Torino dovrebbe giocarsi sabato 27 aprile alle ore 15. (la Repubblica)

POSSIBILE CAMBIO – La Lega Serie A ha appena comunicato la data di Inter-Torino, con il calendario della trentaquattresima giornata. Al momento il match è previsto per sabato 27 aprile alle ore 15. Ma la data potrebbe subire una variazione. (Inter-News)

Continuano le perquisizioni della Guardia di Finanza nei club di Serie A; a febbraio, anche la Juventus è stata coinvolta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Continua il countdown verso Milan-Inter. Il derby milanese può entrare nella storia non solo per lo scudetto, ma anche per il lunedì meno lunedì della storia. (Inter-News)

Prima il recupero di Udinese-Roma, poi la festa scudetto dell'Inter. Il calendario della 34esima giornata di Serie A è diventato un autentico caos-caso e, a neanche 7 giorni dall'inizio della giornata non c'è ancora una data definitiva per i 10 incontri in programma. (Calciomercato.com)

Nelle perquisizioni fatte dalla Guardia di Finanza dello scorso febbraio rientra anche la Juventus, per delle trattative particolari di mercato. (SpazioJ)