Iliad, tutto pronto per l’offerta di rete fissa: quando arriva in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– VIDEO. Iliad, ecco quando verrà lanciata la prima offerta di rete fissa. Stando a quanto riportato da La Repubblica, già a novembre dovrebbe arrivare la prima offerta Iliad dedicata alla rete fissa

Dopo aver guadagnato il suo posto nel mercato della telefonia mobile, ora Iliad punta alla rete fissa.

Il tutto grazie alle numerose offerte lanciate con minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi sempre più convenienti. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Manca davvero poco per il debutto delle prime offerte fibra ottica di Iliad. Le offerte fibra ottica di Iliad arriveranno a novembre? (SosTariffe)

In base alle ultime notizie di Repubblica, la società francese sarebbe in procinto di lanciare un’offerta per la rete fissa a partire dal prossimo mese di Novembre. Arriva la rete fissa Iliad. Ormai manca poco all’arrivo della fibra ottica Iliad sul mercato italiano. (Tech Meteoweek.com)

Segue e domina poi la Giga 120, promo che al suo interno include il meglio dal punto di vista dei contenuti. Tale offerta può essere sottoscritta senza attivazione da coloro che sono già clienti e che in passato hanno sottoscritto una promo di Iliad a 9,99 € (Tecnoandroid)

Tuttavia non vi sono altre informazioni particolari al riguardo, ma questo non ha molta importanza visto che manca davvero poco all’uscita della rete fissa di Iliad. Infatti parliamo della rete fissa, che nonostante la sospensione del titolo in borsa a quanto pare avverrà comunque sia questo lancio inaspettato. (Android Italy)

Dopo aver rivoluzionato nel giro di pochi anni il panorama delle offerte per la rete mobile grazie ai suoi prezzi estremamente competitivi, Iliad sembra ora sempre più vicina al debutto nelle offerte di rete fissa e fibra ottica sul territorio italiano. (Tom's Hardware Italia)

E lo stesso potrebbe accadere a breve, quando Iliad sembra finalmente pronta ad introdursi anche nel mercato del fisso. In ogni caso, che le cose si stiano realmente muovendo lo si capisce anche dal fatto che sul sito ufficiale di FiberCop è comparso anche il logo della fibra di Iliad (Computer Magazine)