Ancelotti: “Berlusconi, grazie. Al Milan i momenti più belli”

MilanLive.it SPORT

MILAN NEWS – Da Silvio Berlusconi alla cordata cinese. Manca davvero poco per questo storico passaggio di consegne, si attende soltanto il closing per la chiusura definitiva. Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, ha così commentato questo ... (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'allenatore del Bayern Monaco parla in esclusiva a Sky Sport24: "Ringrazio Berlusconi, con lui presidente ho vissuto gli anni migliori. E' finito forse il ciclo più grande della storia del calcio". (Sky Sport)

​Ormai è già diventato Carletto di Germania, in seguito al suo trasferimento in Baviera per allenare la corazzata Bayern Monaco, ma Ancelotti non dimentica le sue origini e, in un' intervista rilasciata a Sky Sport analizza la situazione che si sta ... (90min)

Juventus? Nonostante abbia cambiato tanto resta sempre competitiva ... "Il Napoli e Sarri sono geniali - ha detto -. (Punto Sport)

E su Milik e la cessione di Higuain..." La sopresa potrebbe essere l'Inter: "In molti la davano per spacciata, non io: la prestazione contro la ... (road2sportNews)

Si parte dalla capolista: "Il Napoli e Sarri ... (road2sportNews)

Finisce il più grande ciclo della storia del calcio. Carlo Ancelotti, ex giocatore e allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport: “Il Milan finisce un ciclo, se ne riaprirà un altro. (Pianeta Milan)