L'autore della strage a Nashville era già finito in manette

Corriere del Ticino ESTERI

Il 29.enne ricercato per la sparatoria in un locale pubblico era stato arrestato lo scorso anno dal Secret service americano (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altre testate

La polizia lo ha identificato e lo sta cercando: si chiama Travis… (Nuovo Sud)

Un'altra sparatoria di massa riaccende le polemiche sul controllo e la proliferazione delle armi in America. (tvsvizzera.it)

E' stata la prontezza di un cliente presente nel locale, che gli è saltato addosso riuscendo a disarmarlo, a evitare che il bilancio fosse ancora più grave (Today)

Era già stato arrestato l'anno scorso dai servizi segreti americani nei pressi della Casa Bianca... Reinking aveva indosso solo una giacca. (Rai News)

Nashville, nudo e armato spara contro i clienti di una Waffle House, nota catena di diner : titolano tutti così i media d’oltreoceano, aggiungendo subito dopo che i morti della folle azione omicidiaria sono 4 e i feriti 2. (Il Secolo d'Italia)

Poteva essere una strage se non fosse stato per la prontezza di spirito di uno dei presenti, che è riuscito a disarmarlo. E' accaduto nella notte americana, in un bar della catena Waffle Arch, ad Antioch, alla periferia sud-ovest di Nashville (Rai News)