Udinese-Inter 1-2: Frattesi regala la vittoria ai neroazzurri nel recupero

Pagine Romaniste SPORT

Nel posticipo del lunedì sera tra Udinese e Inter, i neroazzurri si sono imposti nel finale grazie alla zampata vincente di Frattesi. Al Blue Energy Stadium i padroni di casa erano riusciti a finire la prima frazione grazie al gol di Samrdzic nei minuti finali del primo tempo. La ripresa però ha visto i futuri campioni di casa rimontare grazie al rigore di Çalhanoğlu e al tap-in finale dell’ex Sassuolo (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Un'Udinese tutto cuore beffata nel maxi recupero" è il titolo che si legge questa mattina sulla prima pagina del Messaggero Veneto in merito alla sconfitta dell'Udinese contro l'Inter. La partita dei bianconeri è di puro contenimento, di lotta su ogni pallone, con la difesa molto attenta e in mezzo Zarraga che guarda a vista Barella. (TUTTO mercato WEB)

Risultato finale: Udinese-Inter 1-2 Okoye 7 - Nel primo tempo. È decisivo in tre occasioni, sulle due conclusioni da fuori di Calhanoglu e sull’incornata di Lautaro. Da matita blu l’uscita con cui regala il rigore. (TUTTO mercato WEB)

Questo il video: Tra i più scatenati Dumfries, che nell’euforia del momento a preso a sberle sulla nuca in maniera scherzosa proprio lo stesso Frattesi. (Passione Inter)

La rete decisiva per i nerazzurri è arrivata al 95’, una beffa dolorosa. “All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare – racconta – abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio”. (Udinese Blog)

Alfredo Pedullà non segue chi esalta Davide Frattesi per il gol. Sottolinea su Sportitalia un’altra giocata di Udinese-Inter, ossia quella di Lautaro Martinez. (Inter-News)

La rete del definitivo 2-1 è arrivata proprio nel recupero, ennesima beffa per la squadra già penalizzata dagli infortuni di Lovric e Thauvin: “All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio. (TuttoUdinese.it)