Lucid Motors verso la quotazione tramite Spac in un accordo da 24 miliardi

Forbes Italia ECONOMIA

“Credo davvero che abbiamo la tecnologia per poter rappresentare la concorrenza (nei confronti di Tesla), il che è salutare”, dice Rawlinson.

E dice che sarà migliore di Tesla”. Lucid Motors-Churchill Capital IV, la valutazione della nuova società. Secondo quanto dichiarato dalle società, l’operazione valuta pre-money la nuova azienda frutto dell’unione tra Lucid Motors e Churchill Capital circa 11,75 miliardi di dollari. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto negli scambi pre-apertura di Wall Street Churchill Capital Corp Ii registra una flessione di oltre il 33% “Vedo la SPAC solo come uno strumento, un’altra leva per accelerare la nostra crescita”, ha detto in un’intervista l’amministratore delegato di Lucid, Peter Rawlinson. (QuiFinanza)

Pesa il rinvio del primo modello che dovrebbe andare in produzione, la Lucid Air. 4' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

A Roma un inviato del presidente congolese Intanto, è atteso l'arrivo a Roma di un rappresentante del presidente congolese Felix Antoine Tshisekedi Tshilombo, che porterà una lettera personale del capo di Stato al primo ministro Mario Draghi. (Yahoo Finanza)

In questo caso, il veicolo di investimento costituito da un team di promotori al fine di raccogliere capitali sul mercato attraverso la quotazione in Borsa coinvolto è la Churchill Capital Corp. Parole di soddisfazione arrivano anche dal CEO di Lucid Motors, Peter Rawlinson: “Siamo orgogliosi di poter guidare la transizione verso una nuova era della mobilità (FormulaPassion.it)

Churchill Capital Corp Ii. (Teleborsa)