Tennis: Medvedev ko, Sinner vola in finale a Miami

La Gazzetta di Mantova SPORT

Jannik Sinner si è qualificato per la finale del torneo Masters 1000 di Miami battendo il russo Daniil Medvedev col punteggio di 6-1, 6-2. Se dovesse conquistare il torneo contro il vincente dell'altra semifinale tra Alexander Zverev e Grigor Dimitrov, l'altoatesino diventerebbe il n.2 al mondo, scavalcando Carlos Alcaraz. . (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Passata la tempesta, adesso splende il sole. È ufficialmente tornato il buon vecchio Sasha. Abbiamo ancora tutti negli occhi quel 3 giugno 2022, un fulmine a ciel sereno per la vita di Alexander Zverev, giunto nel miglior momento della sua carriera. (Tennis World Italia)

Sinner è reduce dalla vittoria (la 20esima stagionale) contro il ceco Tomas Machac, n. "Mi sento più in forma rispetto a un anno fa, posso competere ore e ore" ha spiegato Sinner dopo i quarti. (Sky Sport)

Battuto il russo Daniil Medvedev col punteggio di 6-1, 6-2. Un tennis di altissimo livello, certificato da alcuni colpi che solo un vero campione sa fare. (Liberoquotidiano.it)

I grandi campioni, nelle partite importanti e decisive di un torneo, dimostrano di poter alzare sempre il livello del loro tennis. E Jannik Sinner lo è. Il tennista altoatesino gioca una partita sensazionale contro la bruttissima copia del Daniil Medvedev visto in Australia e si prende meritatamente la finale del Master 1000 di Miami (Tennis World Italia)

Il Sinner che ha rifilato un 6-1, 6-2 in sessantanove minuti a Daniil Medvedev, pur sempre n. 4 del mondo, ha … (la Repubblica)

Una grande prova di maturità che conferma il suo fantastico 2024. Dopo la parziale delusione ad Indian Wells, Sinner avrà la possibilità di rifarsi a Miami nella finale. Il tennista azzurro ha travolto il russo 6-1, 6-2, dando sempre la sensazione di essere in controllo del match, senza mai soffrire. (ilgazzettino.it)