Arriva il decreto Sostegni bis, aiuti a pioggia per tutti

il Caudino INTERNO

Inoltre, nel decreto sostegni bis si prevede anche l’esenzione dal pagamento della prima rata IMU

Il provvedimento è atteso da molte categorie di persone. Arriva il decreto Sostegni bis, aiuti a pioggia per tutti.

Dovrebbe arrivare a breve il nuovo Decreto Sostegni Bis, dopo il precedente Decreto sostegni erogato nel mese di aprile.

Il testo del Decreto Sostegni bis di Maggio deve essere ancora definito. (il Caudino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il destino ha unito padre e figlio, perché il papà di Stefano è proprio l'autista soccorritore del mezzo. Quando ha visto l'immagine del figlio incastrato tra le lamiere dell'auto coinvolta nell'incidente ha cominciato ad urlare. (la Nuova di Venezia)

Intanto sono arrivati gli agenti della polizia per far rispettare il coprifuoco Incidente stradale tragico a Salerno durante i festeggiamenti. (Italia2TV)

Quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118, il giovane si trovava già in gravi condizioni: inutili i soccorsi e il trasporto al San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. Per festeggiare il ritorno ad alti livelli dopo un ventennio, migliaia di persona si sono riversate in strada, senza rispettare le norme di distanziamento previste per la pandemia di Coronavirus (Fanpage.it)

È indagato per omicidio stradale A.D.M., il venticinquenne alla guida della Fiat Punto che domenica a Ragusa si è schiantato contro un’ inferriata, provocando la morte dell’amico che era con lui in macchina, Stefano Pagano, 21 anni. (Corriere della Sera)

Una storia drammatica che fa gelare il sangue. Bimba di 4 mesi cade, batte la testa e muore. Gli investigatori però non avevano mai creduto al suicidio e hanno sempre sostenuto che fosse stata la donna ad ucciderla (Il Caudino)

n incidente mortale spezza il clima di festa che oggi ha pervaso la città per la promozione della Salernitana in serie A. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane si trovava in sella al proprio scooter quando ha perso il controllo del mezzo nei pressi di piazza della Concordia. (la Città di Salerno)