= Vaccino: Ue, in contratto CureVac c'e' la clausola parere Ema

Regioni.it ECONOMIA

Le "specifiche clausole contrattuali" alle. quali si e' riferito il portavoce in effetti contengono l'indicazione. di una scadenza entro la quale CureVac deve ottenere l'autorizzazione. per concretizzare il contratto di fornitura.

(AGI) - Bruxelles, 17 giu.

- La Commissione europea, prima di. decidere cosa fare con il contratto firmato con CureVac per la. fornitura di 225 milioni di dosi, deve "aspettare la conclusione. (Regioni.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche la Commissione Ue ha fatto sapere che sta monitorando il dossier e, secondo l'analisi di uno studio clinico su larga scala, in questa fase il candidato al vaccino CureVac a RNA messaggero non soddisfa i criteri richiesti (Tiscali Notizie)

Di sicuro c’è solo che la casa farmaceutica tedesca ha ricevuto un prestito da 75 milioni di euro da parte della Banca europea per gli investimenti. Nella versione del contratto diffusa dalla Commissione, la data di scadenza è censurata per via del solito accordo di riservatezza (EuropaToday)

Il vaccino Curevac, infatti, dai test risulta solo al 47% di efficacia anti-Covid e saltano così milioni di dosi preventivamente acquistate. Ma l'analisi di uno studio clinico su larga scala il vaccino CureVac a RNA messaggero non soddisfa i criteri richiesti. (Regioni.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr