730 precompilato 2022: via dal 23 maggio. Le info utili

Orizzonte Scuola ECONOMIA

Il 730 precompilato può essere sia accettato così com’è, sia modificato se sono necessarie correzioni o integrazioni.

Una volta accettato o modificato, il modello 730 precompilato può essere presentato direttamente all’Agenzia delle entrate in via telematica ed entro il 30 settembre

Il 730 sarà on line sul sito dell’Agenzia delle Entrate a partire da lunedì 23 maggio e dal 31 maggio saranno possibili modifiche e invio. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

Autore: Redazione. Per il modello 730/2022 a debito è importante tenere d’occhio il calendario delle scadenze per la rateizzazione. Ecco come fare per la rateizzazione del 730 a debito 2022. (idealista.it/news)

Proprio per questo, è molto importante ricordare alcune date in modo da non commettere errori, a partire dalla data del 23 maggio. Ecco, quindi, quali sono le date da ricordare per non commettere errori, a partire da 23 maggio. (iLoveTrading)

La procura non può essere conferita a titolo professionale; inoltre ogni contribuente può designare un solo rappresentante e ogni persona può essere designata al massimo da tre contribuenti. La novità del 2022 è la possibilità di affidare la gestione della propria dichiarazione a un familiare. (Adnkronos)

L'invio da parte di un familiare. Novità del 2022 è la possibilità di affidare la gestione della propria dichiarazione a un familiare Sarà possibile visualizzare e controllare la dichiarazione dei redditi dal pc di casa e poi dal 31 maggio si potrà modificare, se necessario, e inviare. (ilmessaggero.it)

Il modello 730 per precompilato sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate a partire dal 23 maggio 2022. Il modello precompilato 730 sarà messo a disposizione dei contribuenti sul portale online dell’Agenzia delle Entrate. (ContoCorrenteOnline.it)

Il 730 sarà on line sul sito dell’Agenzia delle Entrate a partire da lunedì 23 maggio e dal 31 maggio saranno possibili modifiche e invio. Il termine ultimo per la presentazione è fissato al 30 settembre. (la Repubblica)