iOS, un malware per il mercato cinese

Una nuova minaccia per i gadget della Mela è in grado di infettare i dispositivi iOS non aggiornati, indipendentemente dal jailbreak. Apple, piuttosto che a mettere al sicuro il passato, pensa al futuro: la funzione App Slicing è disponibile ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Talvolta può accadere di passare mesi in casa per paura che una tempesta possa spazzarci via, salvo poi scoprire che l'annunciato uragano altro non era che una pioggerella primaverile; soprattutto in caso la dimora in questione porti il marchio Apple e ... (Emerge il Futuro)

In precedenza, il malware WireLurker aveva dimostrato di avere la capacità di infettare anche dispositivi senza jailbreak. 596x373_414537_VirusMac-2. (Puglia In)

Nuovo malware iOS- Si salvi chi può… La grande mela è stata addentata ... malware iOS. (FocusTECH.it)

E' l'ultimo malware e viene a guastare la celebrazione di Apple nel giorno in cui il colosso di Cupertino ma anche il mondo intero ricordano il fondatore della “Mela” col morso, Steve Jobs, scomparso il ... (magazinedonna)

L'alert, arriva direttamente dalla Palo Alto Networks, che si occupa proprio di cybersecurity, perciò ... (TStyle)

Non c'è pace per i dispositivi Apple: dopo XcodeGhost un altro malware minaccia iOS, si chiama YiSpecter ed è stato scoperto in Cina e a Taiwan. (Veb)