Perché il Napoli adesso può scappare. Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). La Roma rischia già di andare fuori, e senza Abraham a Torino

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarebbe nella stessa situazione il Milan: Verona-PORTO-BOLOGNA-Torino-ROMA-Porto-Inter: impegnativo ma ben distribuito, con inizio più abbordabile e un’ultima settimana in apnea

Il maggior favorito da questo turno di 7 è il Napoli, che addirittura può allungare il vantaggio in classifica.

Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco).

La Roma rischia già di andare fuori, e senza Abraham a Torino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Mourinho ha imparato a buttare la palla in tribuna quando necessario – “Mourinho mi ha insegnato tante cose. Il difensore della Roma Roger Ibañez ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport', affrontando svariati temi: dai primi mesi di lavoro con Mourinho alla 'scelta' della Nazionale. (Calcio In Pillole)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 13 ottobre 2021. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'intervista esclusiva a Roger Ibañez, difensore della Roma, a pochi giorni dal big match di Serie A in casa della Juventus (Pianeta Milan)

Stando a quanto riferisce il 'Corsport' l'agente di Veretout sta spingendo con la Roma per rinnovare il contratto del francese. Il club giallorosso non ha fretta. (Calcio In Pillole)

“Abbiamo un allenatore che ha vinto quasi tutto e questo conta. Con Mourinho lavoriamo molto bene, ci ha trasmesso una nuova mentalità. (Calcio In Pillole)

La sua unica altra esperienza italiana finora è stata infatti alla guida dell’Inter, la squadra più avversa ai bianconeri in assoluto. In vista di Juventus-Roma, ripercorriamo la storia di Mourinho contro i bianconeri, tra vittorie, sconfitte e mille provocazioni. (Calciopolis)

Con questo risultato la Polonia sorpassa l'Albania al secondo posto. Il centrale giallorosso ha giocato dal 1' e la partita è stata sbloccata al 77' da Swiderski. (ForzaRoma.info)