Franchi Umberto Marmi premiata "Best Managed Companies", secondo anno consecutivo

LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Franchi Umberto Marmi (FUM) è stata premiata, per il secondo anno consecutivo, con il premio "Best Managed Companies" di Deloitte Private, concepito per premiare le aziende italiane che si sono distinte sul mercato grazie all'eccellenza nelle aree strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e misurazione delle performance, corporate social responsability, internazionalizzazione e filiera. (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

Alpac, azienda leader di Schio nel settore della gestione del foro finestra, si riconferma per la quinta volta consecuitiva tra le “Deloitte Best Managed Companies” e si aggiudica il riconoscimento dedicato alle eccellenze italiane d’impresa, che si sono distinte per livello di performance e per la capacità di perseguire l’eccellenza in tutti gli aspetti della gestione aziendale. (altovicentinonline.it)

– Si chiama “Cantus e melodias de cuatru Provincias”, ed è una rassegna corale itinerante. Voluta dall’Associazione Culturale Coro Serpeddì Sinnai, ha come obiettivo quello di divulgare e implementare il canto tradizionale e di autore nelle nuove composizioni musicali polifoniche delle rispettive regioni storiche della Sardegna, insieme alla conoscenza reciproca dei propri canoni melodici e linguistici. (Sardegna Reporter)

Il convegno venerdì 24 e sabato 25 ottobre all’hotel Mistral II ad Oristano Oristano, Oncologi ed Oncoematologi della Sardegna si incontrano (Sardegna Reporter)

Magazzini Gabrielli, per il quarto anno consecutivo, è tra le vincitrici del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy giunto alla sua sesta edizione. (il Resto del Carlino)

Un premio alle eccellenze imprenditoriali del made in Italy e alle loro capacità manageriali, assegnato anche a quattro imprese parmigiane su un totale di 79 in Italia. (Gazzetta di Parma)

I F.lli Ibba, una storica azienda del settore della Distribuzione Organizzata (GDO) alimentare che ha operato in Sardegna sin dal 1950, sono stati onorati con il "Best Managed Companies" Award per il sesto anno consecutivo, confermando la loro posizione come eccellenza nel panorama imprenditoriale italiano. (Olbiapuntoit)