Da Noi a Ruota Libera, Carlo Verdone: "Agli inizi a un mio spettacolo venne un solo spettatore: fu una fortuna”

Da Noi a Ruota Libera, Carlo Verdone: Agli inizi a un mio spettacolo venne un solo spettatore: fu una fortuna”

Da noi a ruota libera, Carlo Verdone e lo spettacolo flop: “Un solo spettatore”, ma era davvero speciale L’attore e regista si racconta a Francesca Fialdini in un’intervista a cuore aperto ripercorrendo i luoghi del cuore che ama fotografare Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Su altre testate

a Ruota Libera”, il programma in cui si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica con quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto. (ilmessaggero.it)

Domenica In e Da noi a ruota libera: Diletta Leotta sposa da Mara Venier, da Fialdini c'è Carlo Verdone Dalla musica, ai talent fino al cinema, ecco tutte le anticipazioni delle puntate dei programmi di punta della domenica pomeriggio (Libero Magazine)

a Ruota Libera, il programma condotto da Francesca Fialdini che andrà in onda questa domenica, 14 aprile, su Rai1. Sarà Carlo Verdone l'ospite che aprirà la nuova puntata di Da noi... (leggo.it)

Carlo Verdone e la passione per le foto: «Roma dall'alto è unica». Quel messaggio che inviò a Sorrentino

Carlo Verdone ha rivelato la sua passione per la fotografia ed ha messo in evidenza la fatica del suo lavoro: "E' in mezzo a tanta gente". (AreaNapoli.it)

Riferendosi, invece, a immagini che rappresentano cieli e vortici di nuvole, l'attore e regista romano ha rivelato un aneddoto: “Ho mandato una di queste foto con i vortici, fatta dal terrazzo di casa mia a Sorrentino e gli ho detto ‘Ecco la mia grande bellezza’ e lui ha molto apprezzato”. (Liberoquotidiano.it)

Carlo Verdone ospite di Francesca Fialdini a “Da noi…a Ruota libera” si racconta in un’intervista a tutto tondo nell’inedita ‘veste’ di fotografo: «Nei luoghi del cuore si ripensa ai legami, si torna figli, la fotografia mi lega ancora oggi a mio padre». (leggo.it)