Russia-Cina, l'intesa è debole

Italia Oggi ESTERI

Da un lato ci sono le strette di mano, buone per i fotografi e per alimentare un'intesa che vede Cina e Russia lavorare alacremente per plasmare un nuovo ordine mondiale che non abbia per baricentro Washington. E poi ci sono i dati economici che dicono ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Vladimir Putin è partito mercoledì alla volta di Pechino per una visita di due giorni volta a rafforzare l'alleanza con la Cina. (RSI.ch Informazione)

Putin vuole distruggere il dollaro, per ... Gli accordi commerciali siglati con la Cina e con altri partner commerciali, nei mesi precedenti, lo hanno confermato. (Wall Street Italia)

"Vediamo tutte le turbolenze che si verificano nel mondo e nelle nostre economie, siamo pronti ... (Sputnik Italia)

Il leader del Cremlino Vladimir Putin è partito oggi per Pechino, facendo tappa nella città siberiana di Cità, per partecipare domani alla parata militare con cui la Cina ricorderà il 70/mo della vittoria alleata contro il nazismo. (Bluewin)

Una ferrovia ad alta velocità lunga 770 chilometri da Mosca a Khazan entro il 2020 collegherà Russia e Cina: lo annuncia il presidente Vladimir Putin in un'intervista all'agenzia di Stato moscovita. (Italintermedia)

Stilata bozza per indebolire e progressivamente distruggere il ruolo delle due monete. Gli accordi commerciali siglati con la Cina e con altri partner commerciali, nei mesi precedenti, lo hanno confermato. (La Perfetta Letizia)