La mamma di Loris? Umana pìetas e silenzio

Corriere della Sera INTERNO

Carissimo dott. Severgnini, sono indignato per le urla scagliate contro Veronica Panarello, accusata dell'omicidio del figlio Loris, al momento del suo arrivo nel carcere di Catania. “Assassina, devi morire”, le hanno gridato i detenuti dalle celle. Non meno ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ragusa, 13 dicembre 2014 – Scrive la Procura di Ragusa: «La drammatica gravità dei fatti oggetto delle accuse mosse a Veronica Panarello impongono sobrietà e rispetto per i sentimenti di dolore e pietà che la vicenda suscita. (Ondaiblea)

(ANSA) - RAGUSA, 13 DIC - "E' un processo indiziario e senza movente". (Il Messaggero)

Il Gip ha convalidato la custodia cautelare di Veronica. Dopo avere esaminato il lavoro della Procura di Ragusa, ha espresso il suo consenso convinto. (SiciliaInformazioni.com)

L'ordinanza del gip inchioda sempre di più la mamma di Andrea Loris Stival. ROMA – Chiavi, forbici e suicidio: tutte le bugie di Veronica Panarello. (Blitz quotidiano)

Omicidio Loris, il gip: ''La madre di indole malvagia'' (La Repubblica)

di Palermomania.it ... Il marito e la famiglia credono alla ricostruzione fatta dagli inquirenti e in una intercettazione accusano la donna di essere l'artefice del delitto. (Palermomania.it)