Robinho ufficializza il ritorno al Santos su Twitter – FOTO

MilanLive.it SPORT

Milan e Robinho, una telenovela giunta ai titoli di coda. Il presidente del Santos conferma la trattativa che porterebbe l'attaccante brasiliano alle sue origini. Poco più di 2 milioni di euro al giocatore con bonus che porterebbero il tutto a oltre 3 milioni. Prestito ... (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore infatti ha deciso di abbassarsi lo stipendio, che sarà di 160mila euro mensili – circa 2 milioni netti all'anno – ai quali si ... (Canale Milan)

Di MB 25 minuti fa Eurosport. Con le partenze di Constant e Robinho qualcosa cambierà anche davanti: Armero sarà il terzino sinistro, davanti Cerci o Campbell. (Yahoo Eurosport IT)

Ceduto Constant al Trabzonspor, arriverà al suo posto a breve Pablo Armero in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 4 milioni di euro. Si è nuovamente riaperto l'asse Milan-Genoa che potrebbe ... (Blog di Sport)

Ma andiamo con ... I nomi sul taccuino di Galliani sono sempre loro: Alessio Cerci e Joel Campbell. (CalcioMercato Milan)

Negli ultimi giorni si era parlato dell'interessamento, da parte del Milan, per il laterale esterno dell'Udinese Pablo Armero, che andrebbe a sostituire sulla fascia sinistra l'ex Chievo e Genoa Kevin Constant, trasferitosi in Turchia. (CalcioMercato Milan)

(AGI) - Santos, 6 ago. Robinho sta per tornare a essere un giocatore del Santos: l'attaccante brasiliano e' sbarcato all'aeroporto di San Paolo alle ore 5,40 del mattino e presto mettera' la firma sul contratto col Peixe. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)