MotoGP 2024. GP di Francia. Pecco Bagnaia: "Non voglio Marc Marquez come compagno? Cavolate"

Moto.it SPORT

Pecco Bagnaia appare sereno, non è una novità. È sempre molto compassato e bravo a gestire le emozioni, figuriamoci dopo un garone come quello di Jerez. Nel giovedì francese molte le domande sulla pista di Le Mans ma altrettante sul futuro compagno di squadra. Ecco cosa ha detto il due volte campione del mondo di MotoGP. Sul suo status... "Penso che uno dei miei punti di forza è che non mi importa se il giorno prima va male, so che se le cose sono a posto posso lottare per la vittoria, lo scorso anno è sempre stato così. (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

La ritrovata vittoria di Francesco Bagnaia a Jerez ha dato tanta carica al campione in carica MotoGP. Era salito sul podio solamente quando ha vinto la gara lunga in Qatar e voleva tornare lassù. (Corse di Moto)

Lo spagnolo del team Ducati Prima Pramac è al momento leader del mondiale: “A Jerez avrei voluto il podio, avevo fiducia ma sono caduto ed è andata come è andata. Jorge Martin parla in conferenza stampa alla vigilia del weekend del Gran Premio di Francia. (SPORTFACE.IT)

Bagnaia comunque ci crede. Si riparte da lì, da quel duello straordinario fra Bagnaia e Marquez. (Quotidiano Sportivo)

A Le Mans è tutto pronto per la quinta prova del Motomondiale 2024. Il piemontese della Ducati è a 17 punti dal compagno di marca Jorge Martin, che con la Ducati Pramac guida il Mondiale con 92 punti. (La Gazzetta dello Sport)

Pensare positivo. Ha questo approccio lo spagnolo Jorge Martin nella conferenza stampa di presentazione del GP di Francia, quinto appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sulla pista di Le Mans, il centauro iberico della Ducati Pramac si presenta da leader del campionato, vendendo però Francesco Bagnaia più vicino alle sue spalle. (OA Sport)

Chiudere il tema contratto in vista del 2025 nel più breve tempo possibile: è questo l'obiettivo extra pista di Jorge Martin, che ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Spero che al Mugello sia chiuso tutto, così posso concentrarmi soltanto sulla guida". (Sky Sport)