Iraq: Obama invia altri soldati per combattere l'Isis

Toscana News 24 ESTERI

obama-isis Firenze. L'Isis provoca, Obama risponde. Ma al contrario di quanto vorrebbe il Califfato islamico, dagli Stati Uniti verranno inviati in Iraq altri soldati; 350 in tutto, che faranno salire il totale delle unità statunitensi a 820, oltre la metà delle quali di ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Così il presidente nel suo discorso a conclusione del summit Nato in Galles. A24. (America24)

"L'Isis è una grave ... (Corriere della Sera)

L'obiettivo e' quello di distruggerlo". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, in una conferenza stampa da Newport, in Galles, dove oggi si conclude il vertice Nato. (Agenzia di Stampa Asca)

(19:07) (ANSA) - NEW YORK, 5 SET - I partner e alleati della Nato sono pronti a unirsi a un ampio sforzo internazionale per combattere contro la minaccia dell'Isis in Iraq e Siria, ha detto il presidente Usa Barack Obama al vertice Nato di Newport. (Quotidiano.net)

di Palermomania.it ... Il presidente desti Stati Uniti ha chiuso il vertice della Nato da Newport chiedendo un supporto a tutti i Paesi membri al fine di portare avanti un'azione sostenuta. (Palermomania.it)

15.06 Militari egiziani pronti ad attaccare un centinaio di miliziani dello Stato islamico filo Al Qaeda in Sinai, tra Egitto e Israele. (Expoitalyonline)