Principe William rompe il silenzio sulla salute di Kate Middleton: come sta davvero la principessa

Stando alle notizie che trapelano dagli osservatori reali, bisogna restare ottimisti sulla salute di Kate Middleton. Non a caso,la recente apparizione del principe di Galles appena giovedì scorso è un buon segnale. Potrebbe voler dire che sua moglie si sente meglio e che le sue condizioni sono abbastanza "positive" da permettergli di riprendere in mano i suoi impegni pubblici. L’apparizione del principe era particolarmente tenuta sott'occhio da tutti. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Carlo III, infatti, ha svelato a inizio anno di essere affetto da un tumore e, in seguito, il sovrano ha fatto un passo indietro nei suoi impegni reali, lasciando sempre più il peso della corona sul suo successore, il Principe del Galles e su altri membri della famiglia reale. (DiLei)

Da quel momento di lei si sa poco o nulla. Se su re Carlo Buckingham Palce si è affrettato a smentire le voci di un peggioramento delle sue condizioni di salute, nulla si è mosso invece sul fronte della principessa Kate. (Liberoquotidiano.it)

«Carlo è un uomo molto umile e desideroso di portare a termine i suoi progetti. Tuttavia, credo che le persone qui siano state e siano ancora molto più preoccupate per la principessa del Galles». (ilmessaggero.it)

Si tratta però di annunci che la vedono protagonista in maniera indiretta. Le ultime notizie legate alla moglie del principe William risalgono a due giorni fa. (ilmessaggero.it)

Per ora Kensington Palace mantiene la linea del silenzio, ma secondo alcune indiscrezioni anche la principessa starebbe migliorando e non sarebbe esclusa la sua presenza a un prossimo evento ufficiale. (ilGiornale.it)

La Monarchia si trova al momento in difficoltà, e la Principessa del Galles si è sottoposta alla chemioterapia preventiva per fronteggiare il cancro. Come sta Kate Middleton? Nella giornata del 26 aprile, sono state condivise delle notizie piuttosto allarmanti sullo stato di salute di Re Carlo III. (DiLei)