Roma, Calabria (FI): “Pedaggio GRA come pedonalizzazioni Marino”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Corriere della Città INTERNO

Non si placano le polemiche, così come il dibattito politico, in merito alle dichiarazioni di Matteo Salvini sulla proposta di uniformare il GRA al modello svizzero. “Il Gra va pagato? Il modello è quello svizzero: una volta all'anno, un bollino. Il ... (Il Corriere della Città)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma come ha fatto il leader leghista a non subodorare la trappola che gli stavano tendendo quelli de La zanzara, la popolarissima trasmissione di Radio ... (Il Secolo d'Italia)

Cifra che potrà raddoppiare nel primo anno portando a 40mila posti di lavoro. Un piano per far ripartire opere bloccate pari a 1 miliardo di investimenti privati nei primi 100 giorni dell'amministrazione. (Leggo.it)

«Il sistema autostradale italiano lo uniformerei alla maniera svizzera. «Il Gra va pagato? Il modello è quello svizzero» dichiara a La Zanzara in onda su Radio24 Matteo Salvini. (PontileNews)

Resta da capire a chi possa appartenere il sangue: se appartenga allo stesso Bellini o a qualcun altro. (Umbria24)

Roma, 25 mag. (askanews) - "La proposta di Salvini di mettere il pedaggio sul Grande Raccordo Anulare è un'idea ridicola e offensiva nei confronti dei romani. (askanews)

A Radio 24, il leader del carroccio aveva detto: “Il modello è quello svizzero. Una proposta che sicuramente non piacerà ai romani quella di Matteo Salvini, ovvero di far pagare il pedaggio sul Grande Raccordo Anulare. (Motori.it)