Canone Rai in bolletta non dovuto, cosa fare per non pagare nel 2017

idealista.it/news ECONOMIA

Se non si possiede la televisione, per non pagare il canone Rai in bolletta nel 2017 bisogna inviare l'apposita dichiarazione. Se si opta per la raccomandata c'è tempo fino al 20 dicembre, mentre se si utilizza il web la scadenza è il 31 dicembre. Chi ... (idealista.it/news)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Agenzia, consiglia di inviare la dichiarazione entro fine dicembre per chi effettua l'invio telematico, mentre ... (road2sportNews)

Questa mattina, nel corso di un'audizione in Commissione parlamentare di ... Due miliardi di euro. (Agenzia delle Entrate)

Sarebbe questa la modifica necessaria dopo la riduzione dell'importo della tassa operata con la legge di ... canone rai bolletta Novità in vista per il canone Rai. (La Voce Sociale)

Sarebbe questa la modifica necessaria dopo la riduzione dell'importo della tassa operata con la legge di bilancio. Per il 2017 cambia infatti il metodo di riscossione: dieci rate da 9 euro ciascuna. (Adnkronos)

Con l'arrivo del nuovo anno ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda il canone Rai. Sarebbe questa la modifica necessaria dopo la riduzione dell'importo della tassa ... (Leggo.it)

21 Dicembre 2016, 15:30. di. (Tom's Hardware)